ULTIMI GIORNI PER USUFRUIRE DELL’ACCREDITO CON TARIFFA ANTICIPATA

ULTIMI GIORNI PER USUFRUIRE DELL’ACCREDITO CON TARIFFA ANTICIPATA

Ultimi giorni per usufruire dell’accredito con tariffa anticipata alle Giornate Professionali di Cinema “Enforcement”, la cui 46^ edizione si svolgerà a Sorrento da martedì 28 novembre a venerdì 1 dicembre 2023.

Fino a giovedì 26 ottobre, infatti, esercenti, produttori, distributori, industrie tecniche, espositori del Trade Show potranno accreditarsi on line, sul sito www.giornatedicinema.com, a costo ridotto.

Dal 27 ottobre al 15 novembre accrediti on line alla tariffa ordinaria, successivamente si potrà effettuare l’accredito “last minute” direttamente a Sorrento, durante il periodo delle Giornate, con un importo maggiorato.

L’edizione 2023 prevede un doppio passaggio per la validazione dell’accredito:

  • Registrazione e richiesta accredito;
  • Pagamento accredito;
  • Successivamente all’evidenza di avvenuto pagamento, OGNI singolo accreditato deve accettare il patto di non divulgazione applicato a tutti i contenuti presentati nelle giornate della manifestazione;
  • Dopo accettazione NDA viene emesso accredito. Diversamente, in caso di NON accettazione dell’NDA l’accredito non sarà riconosciuto e la partecipazione alla manifestazione sarà inficiata.

Tra le anticipazioni sul programma, è confermato il convegno istituzionale giovedì 30 novembre, con l’annunciata presenza del Sottosegretario al MIC, Sen. Lucia Borgonzoni.

In apertura, nel pomeriggio di martedì 28 novembre, convegno New experience in sala a cura di Box Office.

La serata dei Biglietti d’Oro, giovedì 30/11 in Sala Sirene, vede già confermati due dei Premi ANEC ai talenti emergenti del cinema italiano: la regista e interprete Pilar Fogliati e l’attrice Valentina Romani.


Condividi questo contenuto

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.